sabato 24 marzo 2018

Recensione a "Il tradimento" di Elle Kennedy




 Genere: New Adult
Serie: The Campus Vol.3
Casa editrice: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 28 Aprile 2017
Pagine: 352
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo 9,90

Acquista:




 Allie Hayes è in crisi. Dopo estenuanti tira e molla, la lunga storia con il suo ragazzo è giunta al capolinea. A peggiorare le cose c’è la preoccupazione per il futuro, visto che non ha la più pallida idea di ciò che farà dopo il college. Niente panico, Allie è una tipa tosta che sa reagire, anche se a modo suo. Una mattina, complice una serie di coincidenze e qualche bicchierino di troppo, si ritrova nel letto del playboy del campus. È stata solo una notte bollente da archiviare prima possibile? Lei ne è sicura, mentre non la pensa così Dean Di Laurentis, stella della squadra di hockey locale. Nella sua vita Dean è abituato ad avere – e a lasciare – le ragazze che vuole, senza rimpianti. E ora vuole lei, Allie, e farà di tutto per farle cambiare idea sul suo conto. Solo che a poco a poco a entrambi accade qualcosa di inaspettato che sconvolgerà le loro vite…




 Buongiorno meravigliose creature. Eccomi qui ancora con voi per parlarvi di un libro che mi è piaciuto tantissimo. Il libro è “Il tradimento”, terzo della “Campus series”, scritto dalla bravissima Elle Kennedy.
Le coppie felici e innamorate sono ufficialmente due, Garrett e Hannah, Logan e Gracie, ma mancano ancora Dean e Tucker, e per la gioia del mio cuore, in questo si parlerà di Dean.
Dean avete già imparato a conoscerlo. Lui è bellissimo, straricco, con il fisico spettacolare, muscoli scolpiti nella roccia e per ultimo, beh, come dice lui… il piccolo Dean! Sì, perché oltre tutti i suoi pregi può vantarsi anche del suo piccolo Dean, per chi non avesse capito mi riferisco al suo membro, che per l’esattezza e dover di cronaca, devo dire che non è per niente piccolo.
Immaginatevi la fila di donne che è sempre ai suoi piedi e lui non ne scarta neanche una, la sua fama lo precede, lui è il classico da una botta e via, e di “botte” se così vogliamo dire, gliene dà a tutte.

"Ho fatto una promessa e intendo mantenerla.
Al contrario di ciò che quei coglioni dei miei amici dicono di me, per come la vedo io nel sesso la donna è fondamentale. O meglio due bellissime donne pronte, che non vogliono solo me, ma si desiderano anche a vicenda."


Dalla frase qui sopra riportata potete già intravedere la dinamica della serata di Dean: due donne vogliose sul divano di casa, casa che condivide con i suoi amici e rispettive ragazze, ma che al momento sono fuori per impegni. Tutto bene fino a quando, nel momento topico, suona il campanello della porta, ed è qui che fa la sua comparsa Allie.
Allie è la migliore amica di Hannah nonché coinquilina, si trova a dover affrontare l’ennesima rottura con il suo fidanzato Sean, ma questa volta non vuole cedere, lei lo ha lasciato e per una motivazione molto importante, ma sa anche che vederlo o sentirlo al telefono la farebbe ricadere ancora ai suoi piedi e questo non deve accadere.
Ma Sean non demorde e la riempie di messaggi, nell’ultimo le dice che la vuole vedere e che andrà al dormitorio, così Allie, presa da un attacco di ansia, chiama la sua amica che è in viaggio e le chiede consiglio sul da farsi. Presto fatto, le dice di andare a casa dei ragazzi e di passare la notte in camera di Garrett, ma le suggerisce anche di stare lontana da Dean perché sanno bene come è fatto, ma siccome c’è anche Tucker in casa, non corre nessun rischio. Detto così sembra che Dean sia un maniaco sessuale, ma credetemi, quell’uomo saprebbe sciogliere anche la più frigida di questa terra. E qui ci ritroviamo lei davanti alla porta che suona il campanello.

"Ti sei divertita"
"A fare cosa?"
"A guastarmi la festa"
"C’è un motivo per cui non potevi portare Bionda più Bionda di sopra? Non c’era bisogno che le cacciassi di casa per colpa mia"
"Pensi davvero che potevo farmi una scopata a tre sapendo che tu stavi qui di sotto?"
"Tu scopi davanti a tutti. Di continuo. Che te ne importa se a casa ci sono io"


Questo è solo l’inizio, ci saranno dei siparietti divertenti tra i due in tutto il libro, una piccola anticipazione del proseguo della serata però voglio darvelo.
Allie consegnerà il suo telefono a Dean chiedendogli di non darglielo per nessun motivo, perché sa che prima o poi avrebbe mandato un messaggio a Sean e questo non doveva succedere. Si fumano una canna, cosa che Allie non aveva mai fatto, e poi guardano un film, scelto da lei, che è una noia mortale, e poi Tequila, la mente brillante di Dean partorisce questa idea, perché per sopportare questo schifo di film bisogna bere, e qui mi fermerei.
La vita di Dean è piena di felicità, lui è artefice della sua felicità, ma qualcosa inizia a incrinarsi quando si presenta il nuovo coach coordinatore della difesa di Hockey che affiancherà l’altro coach, ma Dean lo conosce molto bene, l’ultima volta che l’aveva visto era stato picchiato proprio da quell’uomo, O’Shea. Chi è quell’uomo e come mai aveva picchiato Dean? Neanche i suoi amici sanno di quell’episodio, solo i suoi famigliari.
Nel frattempo, Allie sarà ossessionata dai sensi di colpa, ma anche dalla voglia sempre più irrefrenabile di cedere ancora a Dean, ma lei non è una facile, allora perché lui la attrae così? Dall’altra parte abbiamo Dean in perenne erezione, basta pensare a Allie per averne una dolorosa nei pantaloni, ma appena si avvicina a un'altra donna “Il piccolo Dean” non collabora e rimane rintanato.
La storia, ad un certo punto, si complicherà molto, e come è successo anche negli altri due libri, qui si parlerà di tematiche importanti, come la droga e la depressione.
Non vi dico più niente, anzi forse ho già detto troppo, ma Dean è una forza della natura ed è spassosissimo.
Libro consigliatissimo, il prossimo libro parlerà di Tucker, dopo la notizia shock dell’ultima pagina non si può che non parlare di lui.



Nessun commento:

Posta un commento