domenica 25 febbraio 2018

Recensione a "On the edge" di Emy Mars



Genere: M/M
Editore: Self publishing
Data di uscita: 27 gennaio 2018
Prezzo: eBook 2,99 - cartaceo 8,90
Pagine: 206 

Link d'acquisto







“ON THE EDGE”
Incredibilmente crudo, dolcemente spietato: un viaggio nei segreti dell’animo umano, alla scoperta dei suoi più oscuri desideri.
Di fronte al cadavere barbaramente seviziato del suo amico Ricky, Kenshin Masayuko decide di scoprire il responsabile di quello che la polizia considera un semplice gioco sessuale finito male. Il desiderio di vendetta lo catapulterà in una spirale di sesso e perversione, aprendogli le porte di un mondo sconosciuto dove non sarà solo il suo corpo a essere in pericolo, ma anche la sua anima.
Tre mesi di totale obbedienza e sottomissione, tre mesi sotto il giogo del misterioso e inflessibile Joseph Valenti, spietato criminale e forse efferato assassino. Un uomo dagli strani gusti sessuali, segnato da un tradimento che ha reso il suo animo freddo come ghiaccio.
Un dolore sordo al petto, la rabbia per non averlo saputo proteggere…
È questo ciò che contraddistingue un bravo Padrone da un mercante di schiavi? Scopritelo su “On the edge”





Ciao a tutti. Oggi vi parlerò del terzo libro di Emy Mars, “On the edge”.
Ho letto tutto d'un fiato questo libro, una bella lettura, mi piace molto il modo di scrivere di Emy, è molto diretta e non si perde mai in troppi giri di parole, va subito dritta al punto.
In questa storia incontreremo subito Masayuki Kenshin, Ken per gli amici, ragazzo di venticinque anni, molto bello, per metà di origine orientale, oltre la particolarità del taglio degli occhi che fa subito capire le sue origini, ha anche la particolarità di avere gli occhi di due colori diversi, una corporatura non troppo robusta, ma molto tonico ed elastico, e a incorniciare il viso dei lunghi capelli. Una giovinezza vissuta sui marciapiedi a vendere il proprio corpo, ed è proprio lì che conosce Marcel. Anche lui, come Ken, faceva quel tipo di vita. Ognuno con una storia dolorosa alle spalle, ma Marcel aveva anche un fratellino: Richy. Per una serie di tragici eventi, Ken si troverà a dover identificare il corpo di Richy all'obitorio, un corpo devastato a causa delle torture subite, una barbarie che non ha spiegazione. L'ultima volta che Ken sente Marcel, gli parla del trasferimento a casa di un uomo di cui è innamorato, ma non ha mai fatto il nome dell'uomo.
Ken, tramite un poliziotto, viene a scoprire che la morte di Richy è collegata alla famiglia Valenti, persone molto potenti con dei traffici di droga, prostituzione e altro. L'unica maniera di avvicinarsi a loro e poter scoprire chi ha ucciso Richy, è abbandonare per un po' gli studi in medicina e tornare alla sua vecchia vita, prostituendosi. Una delle tante feste piene di sesso, droga e denaro in casa Valenti è alle porte e in un locale ci sarà la selezione di ragazzi e ragazze che metteranno a disposizione il proprio corpo, bisogna solo farsi scegliere. Per Ken non sarà difficile farsi notare, vista la sua bellezza. Alla festa incontrerà i due fratelli Valenti ma sarà Joseph Valenti che alla fine della festa gli farà una proposta che non potrà rifiutare, perché per trovare la verità bisogna entrare nella tana del lupo.
È Joseph che porta avanti tutti i loschi affari, suo fratello Roger non ha mai voluto avere tutta quella responsabilità. Volete sapere in cosa consiste il Contratto di Joseph? Tre mesi dove Ken sarà il suo slave (schiavo), avrà una lunga liste di cose che deve fare e ordini che dovrà rispettare, se non vuole subire le punizioni di Joseph. Passati quei tre mesi, sempre se non scappa prima, avrà la sua somma e la sua libertà. Nessun sentimento, nessun legame, di Ken vuole solo il corpo e la sottomissione, ma non sempre le cose vanno come si vuole.

"Esco dalla stanza e avverto un buco nella schiena, lì dove il ragazzo mi sta fissando. Se lo sguardo potesse uccidere sarei morto e sepolto,ma sono io che ho le chiavi in mano e detengo il potere,"

Ken continuerà a cercare l'assassino di Richy, e se fosse stato proprio Joseph? Ma fare domande e informarsi si rivelerà un’impresa quasi impossibile. Riuscirà a scoprire chi è l'assassino? E in quei tre mesi cosa succederà tra lui e Joseph? È veramente lui l'assassino? Non vi resta che leggere.
Libro consigliato. Emy aspetto il tuo prossimo libro.







 



Nessun commento:

Posta un commento