venerdì 8 dicembre 2017

Release Party a "Hot Christmas Girls" di Anisa Gjikdhima, Viola Raffei e Zoe Blac









Data d'uscita: 8 Dicembre 2017
Pagine: 205
Prezzo: eBook 2,99 - cartaceo 10,40








CAFFÈ NERO

Alex ex agente dei nocs, in seguito a un gravissimo incidente che le ha cambiato la vita, si rifugia a Londra. Qui cercherà di dimenticare il suo passato e il suo presunto amore. La sua ricerca della solitudine verrà interrotta dall'incontro con un misterioso sconosciuto, anch'egli in fuga da qualcosa o da qualcuno! La notte di Natale regalerà ad entrambi un motivo per tornare a sperare. Venite a conoscere CAFFÈ NERO, spin off di Claustrofobia.

 ***

 Le fiamme nel cuore” 
vi hanno fatto conoscere Erika e Davide. Una coppia nata per gioco grazie a un colpo di fulmine. La loro storia è stata come un meteorite che si è fermato nei cuori di molti, qui li ritroviamo innamorati più che mai, anche se manca ancora qualcosa. Cosa porterà il Natale ai nostri ragazzi? Basta che leggiate la novella e lo saprete.

***


NATALE A VILLA FALCO

La vita di Jennifer si è completamente stravolta da quando ha conosciuto El Diablo. Lui è pronto a ridarle la serenità che ha perso anni prima. Con l'arrivo del Natale riaffiorano ricordo belli e brutti. Ma Carlos è disposto a tutto e le farà un regalo a cui non potrà dire no e che cambierà il suo modo di vedere la vita. Il Natale a Villa Falco vi travolgerà per l'intensità delle emozioni che vi farà vivere. I protagonisti di Dark Man (Vol 1 Serie Falco) vi aspettano per condividere con voi la gioia del Natale.





Quando mi sono ritrovata a leggere questa novella natalizia la prima cosa che mi ha colpito è stata la collaborazione tra tre autrici con uno stile completamente diverso l'una dall'altra. Mi ha meravigliata anche la solidarietà che hanno avuto tra loro aiutandosi e supportandosi se una aveva impegni irrevocabili, è risaputo infatti che Zoe ha partorito da pochi mesi e Viola da pochi giorni,  dando così un bell'esempio di unione. 


Zoe fa il suo ritorno alla scrittura con il botto, in attesa di scoprire cosa accadrà ai protagonisti di Claustrofobia, ci ha fatto questo splendido regalo di  Natale con una storia travolgente e dai contorni Dark.
I protagonisti della storia sono Alex, la collega di Lucas, che viene ferita durante il famoso attentato l'anno prima e Paul, una figura che rimarrà avvolta nel mistero, ma che spero sia protagonista di un altro libro dell'autrice.
Ritroviamo Alex a Londra dove con estremo coraggio sta cercando di rifarsi una vita, ma il trauma che si porta dietro e soprattutto la delusione per aver perso l'uomo che amava, la   influenzano tantissimo  rendendola una donna insicura. Grazie a un nuovo lavoro e al fortuito incontro con Paul, classico gentleman inglese che nasconde tanto, lei si rimetterà in discussione e proverà a tornare quella di prima, anche se con una maturità completamente diversa.
Il Natale descritto da Zoe è diverso dal classico Natale festeggiato in famiglia, è un Natale di rivalsa e riabilitazione verso se stessi. Un Natale ricco di scene di sesso ben descritte e mai volgari. Nonostante sia un piccolo racconto è intriso di sensazioni piene ed emozioni forti come solo Zoe sa regalarci. Lo leggerete tutto d'un fiato e rimarrete senza dubbio colpiti sperando che l'autrice ci regali qualche notizia in più su di loro.



“In piedi l'uno di fronte all'altro si dissero molte altre cose nell'assordante silenzio dei loro pensieri, ma l'unico suono che si udiva a gran voce era il loro desiderio”







Cari lettori, oggi vi parlo di Viola Raffei e la novella di Natale "Erika e il suo miracolo di Natale". Ho letto tutte le opere dell'autrice e sono rimasta sorpresa nel leggere questa novella perché non troviamo protagonisti di storie già scritte, ma bensì una protagonista secondaria, Erika. La novella racconta di lei e Davide, una storia d'amore in tema natalizia. I due protagonisti colpiti dal tipico colpo di fulmine, ma per scoprire che è amore di quelli con la A maiuscola, devono superare le diversità e guardare oltre.




«Ti amo, ti amo di un amore che non credevo di provare mai nella mia vita, ti prego se è solo un sogno non svegliarmi per nessun motivo, e se un giorno vorrai andartene sappi che il mio cuore sarà per sempre con te ovunque andrai.» gli dico tutto d’un fiato, lo amo così tanto che a volte credo addirittura possa farmi male, mi lascia come paralizzata, come se il mio cuore non riuscisse a contenere tutto l’amore che provo nei suoi confronti.

 Potrei raccontare molto, ma preferisco non farlo perché la novella merita di essere letta e scoprire così il perché i miracoli esistono. Lasciatevi travolgere dalle emozioni e dalla speranza, godetevi la storia e sognate insieme ai protagonisti. Viola non si smentisce mai con il suo stile fluido e travolgente, è una di quelle autrici che riesce a farti vivere la storia.
Buona lettura e Buon Natale a tutti.




A pochi giorni dal suo ultimo lavoro Cruel man, secondo libro della serie falco, Anisa ha voluto farci questo regalo. Una novella natalizia che ha come protagonisti Carlos e Jennifer, ovvero i personaggi principali di Dark Man.
Carlos è sempre Carlos, burbero, autoritario, ma tanto tanto innamorato della sua Jennifer che continuerà a tenergli testa con battutine irriverenti e un comportamento che lascerà il nostro povero innamorato sempre sul filo del rasoio. 


“Ho paura. Sono terrorizzata all'idea di perdere di nuovo tutto. Vorrei dirti di sì, lo farei a occhi chiusi, ma sono una codarda.”
 
Tra liti, scene erotiche e un colpo di scena notevole, la storia scorre fluida e veloce nella sua semplicità. I personaggi sono cresciuti proporzionalmente al loro amore e questo mi ha emozionato tanto. Carlos un uomo tutto d'un pezzo che è pronto a tutto per lei, anche a lottare e imporre le sue decisioni per farle comprendere quanto grande sia il loro amore. Ritroviamo in questo racconto il vero spirito del Natale da trascorrere con le persone che si amano, che siano queste la propria famiglia o gli amici, nulla conta se non si hanno vicini coloro a cui vogliamo bene e questo è sicuramente il messaggio che l'autrice vuole inviarci.
Faccio i miei complimenti ad Anisa.


 

Nessun commento:

Posta un commento