venerdì 8 dicembre 2017

Recensione a "101" di A.C. Queen




  Genere: Romance/Erotico
Casa editrice: Self publishing
Data d'uscita: 28 Febbraio 2017
Pagine: 246
Prezzo: eBook 1,99 - cartaceo 12,48





«Vuoi che continui a fotterti?» sussurrai crudele. Si limitò solo ad annuire e io non mi trattenni più. L’orgasmo ci colse nello stesso istante e lei gridò il mio nome come le avevo ordinato.
All’unisono.

Devastante, spaventoso, vero.
E il mio nome pronunciato dalle sue labbra in quell’attimo esatto, sugellò l’inizio della mia vendetta.
Un giorno libero, quello dopo prigioniero. Logan Reyes si ritrova costretto a cambiare vita. Qualcuno lo ha forzato a relegarsi nell’ombra, a mutare identità e diventare Sean Soul. Mesi di indagini lo hanno portato a un’unica pista dove l’unico mezzo per scoprire la verità, sarà Alice Sotero. Ha inizio così la sua partita a scacchi perversa e peccaminosa, in cui userà il sesso come tacita estorsione di informazioni. Ogni pedina dovrà essere spostata con attenzione. Ogni mossa studiata nel dettaglio. Calcolata. Precisa. Perché il desiderio di vendetta, brucia come il fuoco.

-Il romanzo contiene scene esplicite di sesso.




Sean Soul è un uomo solo, in gabbia pur non essendo in prigione. La sua vita ha subito una grande trasformazione, non per sua volontà, ma per lo sfizio di qualcuno che sembra voglia vederlo soffrire.
Lui, uomo bellissimo, carattere forte, chef importante, con un impero costruito tutto da solo, ma forse a qualcuno non piace tutto questo.
Tutto ha inizio tre anni prima, quando lesplosione della sua auto è la partenza di un tortuoso sentiero. Da quel momento iniziano a succedere delle cose allapparenza senza senso, avvenimenti che lo destabilizzano nel profondo non facendogli capire perché tutto questo sta accadendo a lui.
Chi può odiarlo così tanto?
Perde tutto, la fiducia delle persone, il suo lavoro, tutti gli si rivoltano contro. Gli rimane solo Eric Carter, suo amico, che lo aiuta a cercare la verità, ma non sarà un compito facile.
La rabbia attanaglia Sean, vuole capire, ha bisogno di sapere per poter tornare a vivere la sua vita e dimostrare che è tutto soltanto un equivoco.
Volevo essere di nuovo un uomo. Solo un uomo. Libero.

Nel suo percorso di ricerca della verità conosce Alice. Fin dal primo istante nel quale le posa gli occhi addosso, non riesce a restargli indifferente.
Solo quando la osservai in viso, quando i miei occhi video i suoi, rimasi a bocca aperta per pochi istanti, interdetto, dimenticando tutto ciò che dentro mi tormentava.

Anche lei non resta insensibile al fascino di Sean
Tra loro sarà passione, un turbine che li assorbirà, li brucerà…
Ma non tutto è semplice. Lui ancora alla ricerca della verità, lei che deve fare i conti con la sua vita cambiata allimprovviso. Si aggrapperanno luno allaltra, pur cercando di dimostrare di essere forti.
Sarà solo passione tra loro? Oppure questi loro incontri si trasformeranno in altro?
Durante la lettura, conoscerete diversi personaggi, alcuni buoni, altri cattivi, come è normale, ma ce ne sarà uno che vi farà rimanere a bocca aperta. Un colpo di scena vero e proprio
"Tu?" ruggii. "Io" rispose.
Decine di pensieri attraversarono la mente nello stesso istante. Decine di tessere di puzzle presero la giusta collocazione e tutto divenne tanto limpido quanto aberrante.

Non vi svelo altro, altrimenti vi rovino la sorpresa.
Leggere questo libro è stato avvincente sin dalla prima parola. Sono stata rapita dalla storia che non è per nulla banale, lasciandomi ancora lì a chiedermi come ho fatto a non capire… Complimenti ad Alessia, il tuo modo di scrivere è sempre capace di emozionarmi, facendomi entrare nella storia dimenticando tutto il resto. Brava! Vi lascio andare a leggere. Alla prossima!!!





Nessun commento:

Posta un commento