🏈 DALTON
Essere il miglior running back della lega significa avere il mondo ai miei piedi. Donne, fama, feste… ho avuto tutto. Ma da quando ho incontrato Dia Spencer, nulla è più lo stesso. Una notte a Las Vegas, una vittoria da celebrare e… una cappella illuminata al neon. Uno scherzo? Forse. Fino a quando non mi ritrovo sposato con la donna che non riesco a smettere di desiderare. Doveva durare una notte, ma quando si presenta l’occasione di restare marito e moglie un po’ più a lungo, capisco che non posso lasciarla andare.
💍 DIA
Nella mia vita ho imparato una regola: non fidarti di nessuno.
Ma quando Dalton Davis – il sex symbol del football – mi propone un matrimonio lampo per gioco, accetto. Solo per una notte. Con un piano chiaro: divorziare il giorno dopo. Peccato che separarsi sia molto più complicato di quanto pensassi… soprattutto quando il mio (temporaneo) marito fa di tutto per convincermi che certi rischi, per amore, valgono la pena.
✨ Una Las Vegas wedding romance frizzante, sexy e piena di cuore… perché a volte il vero colpo di scena è innamorarsi per davvero.
Sono sposato, cazzo. Con Dia Spencer, la donna dei miei sogni più sporchi. Voglio mostrarle cosa voglia dire essere mia moglie. Forse se mi impegnerò abbastanza, ripenserà all’annullamento del matrimonio. So che è improbabile, ma devo almeno provarci.
Diamond Spencer è persuasa che sposarsi a Las Vegas, per provare per una volta in vita sua l’ebbrezza di appartenere finalmente a qualcuno,non sia stata l’idea più geniale presa in vita sua. Soprattutto perché ora pare che l’annullamento del matrimonio non possa essere così immediato come sperava.
Dalton Davis di contro ringrazia il Nevada per le sue regole restrittive riguardo gli annullamenti perché ciò significa che avrà sei settimane di convivenza forzata con Dia e forse il tempo di convincerla che questo matrimonio non sia poi una così cattiva idea.
Di sicuro abbiamo fatto le cose al contrario, sposandoci prima di frequentarci o innamorarci, ma ho visto un’opportunità e l’ho colta. Se me ne darà la possibilità, con il tempo la farò innamorare di me. Non so ancora bene chi sia questa ragazza, ma voglio darle tutto. Voglio che abbia la vita che si merita.
L’infanzia di Dia ha lasciato segni così pesanti che per Dalton superare i muri che lei ha costruito attorno al suo cuore sarà una vera sfida. Lui sa che insieme saranno perfetti ma il problema ora è come convincere lei, a fidarsi, a lasciarlo entrare nella sua vita, luogo da cui peraltro non ha alcuna intenzione di andarsene. Dia di contro è spaventata dal provare tutta una serie di emozioni che mettono in discussione le sue scelte di vita, il suo modo di porre se stessa davanti a tutto, la scelta di non amare per non poter essere più ferita.
Tra loro la connessione è chiara, nel modo in cui si incastrano perfettamente uno nella quotidianità dell’altro, nel loro modo di scherzare, nel modo di vivere gli amici, e se per Dalton questo è perfettamente chiaro, Dia invece è, almeno inizialmente in piena negazione.
La mia paura più grande è abituarmi a tutto questo e che, quando lui inevitabilmente si renderà conto di quanto io sia difficile da amare e mi lascerà, io non sappia più come tornare a stare da sola. Mi ci è voluta una vita intera per arrivare al punto in cui sento di non aver bisogno di nessuno. Un buco nel cuore delle dimensioni di Dalton Davis mi farebbe di sicuro tornare al punto di partenza.
Secondo romanzo della serie Boston Blizzard questo libro ci riporta nelle vite dei protagonisti del primo volume Blaze e Mads puntando il focus sui loro migliori amici, ma dandoci anche una visione complessiva del gruppo che tutti e quattro hanno formato. E proprio Blaze e Mads saranno il sostegno della neonata relazione tra Dia e Dalton fornendo all’occorrenza supporto e consigli.
Tra i due personaggi ho preferito sicuramente Dia, non perché non ami Dalton che è a tutti gli effetti il bravo ragazzo di cui aveva dato immagine nel primo libro, ma perché lei ha una storia più complessa e un percorso più accidentato da compiere. L’abbandono, la scarsa fiducia in se stessi e nel prossimo che questo provoca, il senso di colpa del non sentirsi abbastanza sono temi tristemente attuali. Purtroppo, non sempre ci ritroviamo accanto un sexy giocatore di football a darci delle conferme, e quindi occorre rimboccarsi le maniche e farcela da soli. La bellezza di questi personaggi sta nel comprendere come siano complementari, ma allo stesso tempo indipendenti, esisterebbero l’uno senza l’altro ma di sicuro insieme creano un qualcosa di unico e speciale.






Nessun commento:
Posta un commento