Pagine

mercoledì 12 novembre 2025

Recensione a "Fracture" di Shain Rose


 


 

Genere: Rosa Dark
Serie: Armanelli's Empire #1
Editore: Always Publishing
Data d'uscita: 31 Ottobre 2025
Pagine: 379
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo flessibile 15,10

 
 
 
 

Dante Reid è già stato una volta la sua rovina. Ora, lui vuole proteggerla. Ma chi proteggerà Delilah da lui? A diciotto anni, Delilah Hardy incarna il ruolo di figlia perfetta, sorella premurosa e studentessa modello. Ed è stufa di essere sempre quella responsabile, che non si concede mai quello che desidera. Sarebbe così sbagliato se convincesse con un inganno il migliore amico del fratello ad essere il suo primo amante? Forse… ma non se il ragazzo in questione è Dante Reid, il suo primo grande amore e l'eroe di guerra della loro cittadina. Comunque non ha importanza, perché saranno la guerra e il college a separare Dante e Lilah, mettendo tra loro migliaia di chilometri, lunghi anni di assenza e verità nascoste. Lilah non riesce a credere ai suoi occhi quando, a pagarle la cauzione per uscire da una prigione a Porto Rico, c'è proprio Dante. E stavolta ha più tatuaggi, più muscoli e… ancora più pretese. Al rientro in patria, la vita di Dante ha preso una piega molto più oscura per via del suo legame con gli Armanelli, una famiglia mafiosa che detiene potere, contatti e soldi. L'ultima cosa che si sarebbe immaginato era impiegare la sua influenza per tirar fuori dai guai Lilah, la donna che ancora tiene in scacco il suo cuore. Lei, sempre bellissima, ammaliante e innocente, ora sostiene di voler seguire una lista per esplorare la parte più selvaggia di sé stessa. Dante invece pretende di portarla a vivere accanto a sé per proteggerla, mentre indaga sul caso che l'ha portata dietro le sbarre, ed è persino disposto ad aiutarla con la sua lista… Ma ognuno di loro conserva troppi segreti dolorosi e protegge troppi misteri pericolosi: rischiare anche il più piccolo avvicinamento significherebbe - ancora una volta - la rovina. Armanelli's Empire: sono miliardari, possessivi, immorali. Perdetevi nel loro impero dark.

 
 
 
 
 
 
 

Fracture è un nuovo romanzo passionale e intrigante, la storia di due anime opposte legate da un’attrazione irresistibile.

Lei è Delilah: vive in una famiglia numerosa e rumorosa, e ha una sorella gemella, Izzy, tanto simile nell’aspetto quanto diversa nel carattere. Delilah è determinata, studiosa e ambiziosa; Izzy, invece, è libera, istintiva e fuori dagli schemi.

Dante avvolgeva la sua rabbia in un autocontrollo che non mi era mai capitato di vedere prima.

Attorno a Delilah ruota Dante, il migliore amico dei suoi fratelli, il vicino di casa con cui è cresciuta, figlio di una donna amica della sua famiglia. Per Delilah, Dante è sempre stato il sogno proibito, l’uomo che non avrebbe mai dovuto desiderare… e che invece desidera da sempre.

Un giorno, però, tutto cambia: finalmente trova l’occasione per restare sola con lui e realizzare ciò che ha a lungo immaginato.

Come poteva essere in grado di manipolare ogni parte del mio corpo nel modo giusto? 

Dante, dal canto suo, sa di non poterla avere. Il suo stile di vita non lascia spazio a una relazione stabile, eppure non riesce a tagliare il filo che li lega. Si scrivono, si tengono in contatto, si cercano  ma entrambi sanno che tra loro non può esserci un futuro.

Quando Delilah decide di trasferirsi e di non tornare più a casa finché Dante sarà lì, sembra la fine di tutto. Eppure, il tempo non spegne ciò che li unisce.

Gli anni passano, i ruoli cambiano, ma l’attrazione resta  viva, bruciante, pronta a riemergere al primo sguardo.


Fracture è una storia di desiderio e rinascita, di segreti e scelte difficili. Delilah e Dante si ritrovano intrappolati in una passione che non sanno più reprimere.

La scrittrice racconta la loro unione con intensità e delicatezza, rendendo ogni incontro carico di emozione ma mai di volgarità.

Un romanzo affascinante e sensuale, tutto da scoprire.

Buona lettura. 

Il mio scopo è dimostrarti che la mia tortura per te è la seduzione, il castigo il piacere, e l’unica cosa che hai da temere è che il tuo corpo non possa resistere. 
 
 
 
 



 
 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento