Genere: Bully Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 29 Gennaio 2023
Pagine: 357
Prezzo: eBook 2,69 - cartaceo flessibile 13,99
cartaceo rigido 18,40
Non esistono principi azzurri in questa storia.
Solo un re pronto a tutto per difendere la sua corona.
Mi chiamano Shameful.
Sono il quarterback dei Demons, l’idolo indiscusso della scuola.
Nessuno ha mai osato sfidarmi, prima di lei.
Dawn Sanders mi sta portando via il futuro, ma non ha ancora capito con chi ha a che fare.
Non sono uno che perdona.
Le renderò la vita un inferno.
Quando avrò finito con lei, non rimarrà più nulla della ragazza immacolata che tutti conoscono.
E nessuna vendetta sarà mai così dolce.
Ho letto questo romance intrigata dalla trama, non conoscevo la scrittrice e mi ha incuriosito. Devo dire che mi ha stupito, bellissimo romanzo e bellissima penna.
Blame è arrabbiato per quello che gli ha fatto Liv, e sta sfogando la sua rabbia sul suo armadietto, in quel momento Dawn passa di lì, ma anche il preside. Lui cerca aiuto da lei, ma, presa in contropiede, dice che è stato lui a imbrattare l’armadietto. Così prende la sua punizione e decide che da quel giorno Dawn dovrà pagarne le conseguenze. Inizia così una serie di dispetti e battute.
Passo dall’odiarlo al desiderarlo con una velocità tale che mi spaventa.
Lui è il re della scuola mentre lei è colei che sta nell’angolo, vive la sua vita decisa dai genitori, che non le danno la possibilità di essere se stessa. Dalle medie ha una storia con Landon, ma è una storia fatta di piccoli baci e piccoli gesti. Pensa di essere amata e anche lei pensa di amarlo eppure qualcosa di strano c’è. Nel frattempo Blame si sta prendendo la sua vendetta e non solo. Scopre un segreto che spera di fare soffrire Dawn, ma lei lo usa a suo vantaggio nonostante ci resti male per la vicenda.
Blame, non so come, è diventato parte della mia vita. Non è sano. Eppure è la realtà e prima o poi dovrà affrontarla.
Giorno dopo giorno, dispetto dopo dispetto, l’attrazione tra entrambi nasce e cresce sempre di più, è difficile contrastarla. Ma Blame non riesce a capire come la ragazza che odia stia iniziando a entrare nel suo cuore di ghiaccio, lui non permette a nessuno di entrare, eppure quella piccola ragazza sta piano piano abbattendo quel muro.
Le cose peggiorano giorno dopo giorno eppure Dawn sta cambiando, invece di subire attacca, sta facendo uscire la sua vera natura che attira ancora di più Blame.
Una storia che nasce giorno per giorno, l’amore tra due giovani ragazzi che hanno degli obiettivi da raggiungere e sono determinati a farlo, come dicevo mi è piaciuto anche il modo di scrivere, le descrizioni, le emozioni che esprimono i protagonisti e la passione che esplode nonostante gli eventi. Una bel romanzo da leggere. Buona lettura.
Blame non è uno da gesti dolci o romantici, ma percepisco ciò che prova in tutto quello che fa. Io. Lo. Sento.
Libro acquistato
Nessun commento:
Posta un commento