Pagine

sabato 9 ottobre 2021

Recensione a "La tana del Diavolo" di Anna Zaires


Genere: Mafia Romance
Serie: Ossessione Molotov Libro 1
Editore: Mozaika Publications
Data d'uscita: 28 Settembre 2021
Pagine: 245
Prezzo: e-book 6,99 cartaceo flessibile 14,99



Cercasi tutor per un bambino di quattro anni. Deve essere disposto a trasferirsi in una remota tenuta di montagna. 3.000$/settimana in contanti. In fuga da assassini spietati, quando leggo l’annuncio ho solo dieci dollari nel portafogli e mezzo serbatoio di benzina nella mia vecchia macchina. Il lavoro sembra la risposta alle mie preghiere, ma c’è un inganno. Il padre del bambino è l’uomo più bello e più pericoloso che abbia mai conosciuto. Oscuramente seducente e scandalosamente ricco, Nikolai Molotov è un mistero allettante, una contraddizione letale e attraente. Nocche rovinate e completi su misura, teneri vezzeggiativi e promesse sporche—il mio nuovo datore di lavoro mi attira come una calamita, anche se l’istinto mi urla di scappare. Avrei dovuto dargli ascolto... perché non sono l’unica ad avere dei segreti. Il mio rifugio sicuro potrebbe essere la tana del diavolo, e una volta che mi avrà reclamata, sarà troppo tardi per fuggire.




Il primo di una dilogia e devo dire che mi ha lasciata davvero compiaciuta. Spero mantenga la stessa linea anche nel prossimo. Chloe è una ragazza che appena laureata, si trova a dover mettere tutta la sua vita in una valigia e cominciare a scappare. Non sa perché né quando potrà fermarsi, ma deve guardare avanti senza mai girarsi indietro. Si ritrova un annuncio nel quale si richiede una tutor e riesce a superare il colloquio, ma non sa che è finita nella casa di Nikolay Molotov. Si troverà a un certo punto a fare i conti con la realtà, e proprio quest’uomo che mai come nessun altro sarà il suo salvatore o carnefice?

Non ho mai conosciuto un bacio così rude e carnale, non ho mai provato un’eccitazione così intensa da far male.

Senza dubbio è un libro ricco di colpi di scena e adrenalina. Il plot è ben gestito, anche se in alcuni casi hanno anticipato troppo è sono stati carenti in altro. Il doppio pov aiuta molto nell’avvicinarsi ai protagonisti, soprattutto Nikolay. Ho adorato il modo in cui lui lotta contro se stesso per non spaventarla e cerca di reprimere i suoi istinti. Lei invece non fa nulla per evitare di far capire cosa vuole è quanto lo vuole. Ancora tante sono le cose che penso saranno svelate, e nonostante questo non immagino la paura che debba vivere Chloe, la stessa che mi è sembrata di rivedere nel piccolo figlio di Nikolay. Ne consiglio la lettura sicuramente, è una storia che scorre veloce e non riuscirete a staccarvi fino all’ultima pagina.

"Le nostre strade erano destinate a intersecarsi, la data del nostro incontro fissata molto prima che ti vedessi. Tutto quello che è successo nelle nostre vite ci ha condotti a quel punto, a quel luogo e tempo... tutte le cose belle e quelle brutte."
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook





Nessun commento:

Posta un commento