Pagine

martedì 21 settembre 2021

Recensione a "Ovunque ci porti" di Adriana Locke



Genere: Contemporary Romance
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 13 Settembre 2021
Pagine: 387
Prezzo: e-book 3,99



Affascinante. Sexy. Irresistibile. Ovvero: un sacco di guai.
Brynne Calloway sa bene che tutto ciò che sembra troppo bello per essere vero di solito è rischioso. Fenton Abbott con la sua voce vellutata, il corpo di un Adone e un magnetismo senza uguali rientra in quella categoria. Ma che razza di vita è quella in cui non si osa nemmeno un po'? Reduce dall'ultima delusione d'amore, Brynne decide allora di fuggire dalla realtà per qualche giorno, gettandosi tra le braccia di Fenton e godendosi quella che avrebbe dovuto essere un'avventura senza minori. Le cose, però, non vanno proprio secondo i suoi piani. Fenton si rivela essere molto di più che un “gran bel rischio calcolato” e Brynne, sorpresa dai suoi modi e dal suo carattere, si troverà a dover far i conti con un cuore, il suo, che desidera molto di più che un'avventura.




Ciao a tutti Magnetici! Oggi cerco di raccontarvi qualcosa di questa nuova lettura, provando in qualche modo a farvi partecipare alle emozioni e sensazioni che ho sentito. Non avevo ancora avuto il piacere di leggere nulla di quest’autrice, in compenso ne avevo sentito parlare benissimo, così ho deciso di buttarmi anche io, e ora comprendo perfettamente tutti gli elogi che le hanno fatto. È una storia raccontata delicatamente che entra in punta di piedi, diversa dal solito, ti conquista parola dopo parola, pagina dopo pagina, e non puoi staccartene. Brynne è una ragazza molto bella, semplice e senza fronzoli per la testa, ha una famiglia che la adora e un’amica speciale, Presley con la quale si diverte e con la quale ha un forte legame. Una vita abbastanza normale, lei però è da un po' di tempo che non si sente felice e serena fino in fondo, avverte il bisogno di qualcosa di nuovo, di diverso, che la faccia sentire più viva. Quando per circostanze furtive incontra Fenton, non sa ancora che la sua vita sta per cambiare radicalmente per come lei l’ha vissuta fino a quel momento. Fenton è bellissimo, non passa assolutamente inosservato, e a Brynne piace tanto ciò che osserva, ma non è solo questo, è un ragazzo dolce, simpatico, brillante e premuroso. La loro conoscenza inizia senza promesse, ma fin da subito si instaura una forte complicità, qualcosa che va molto oltre l’attrazione fisica, lei si sente come non si è mai sentita, spensierata insieme a lui, e anche lui comincia a pensarla diversamente su diverse cose. Ci troviamo davanti due persone che stanno benissimo insieme, ma che hanno fondamentalmente paura, perché nella vita non hanno mai sentito nulla del genere e non credono possa succedere a loro.

È il posto più caldo e sicuro in cui mi sono trovata a parte le braccia di mio padre quando ero piccola.

Non volendo raccontare di più mi fermo qui, però voglio consigliarvi di leggere questo libro per scoprire come andrà a finire, spero di avervi incuriosito. Una storia che ho amato molto, con una trama originale secondo il mio punto di vista, sviluppata in maniera adeguata, sempre piena di sorprese. I  personaggi sono tutti ben narrati caratterialmente, e le descrizioni chiare e dettagliate fanno di questo un libro fatto bene. Ci sono stati numerosi momenti in cui mi sono emozionata, in positivo e in negativo, avvenimenti paralleli molto importanti, un miscuglio che mi è piaciuto e mi ha fatto assaporare ogni cosa fino in fondo.

“Non ero pronto al fatto che non sarei riuscito a non pensare a te” confessa.

Non aspettate ancora e correte a leggerlo, sarà del tempo ben usato. A presto!

“Non si limita a guardarti, ti vede, e tu lo sai, lo senti, è impossibile non rendersene conto.”
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook





Nessun commento:

Posta un commento