Genere: Fantasy
Editore: Self publishing
Pagine: 230
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo flessibile 7,60
Romanzo autoconclusivo in un volume unico.
Vampira e Maga, è la vera natura di Isabelle. Tenuta nascosta da Steven, un uomo facente parte dell'antico Ordine dei Serpenti, un’organizzazione di cacciatori con il compito di debellare le creature soprannaturali. Lui è ossessionato da lei a tal punto da cancellarle la memoria e convincerla che ha una rara patologia per non farla uscire di casa. Isabelle, per quanto debole, riesce in parte a ricordare il suo passato e mentre fugge lontana dal suo carceriere in una Londra che fatica a ricordare, si imbatte in Nicholas. Un lupo può avere con un nemico il famoso e raro imprinting che tutti bramano? Per Nicholas non ha molta importanza, non fa più parte del branco di Londra e ha passato il ruolo di Alpha al suo migliore amico.
Ma i guai sono sempre alle calcagna della bellissima ibrida: Isabelle si ritrova nuovamente nel passato, dove le streghe vengono messe al rogo, assieme a due lupi e un mutaforma, con la magia quasi del tutto fuori uso.
La lettura di questo libro mi ha piacevolmente sorpresa, la trama mi aveva subito incuriosita, e adesso che ho terminato quest’avventura posso assolutamente scrivere che è stato ancora meglio di quanto mi aspettassi. Facciamo la conoscenza di Isabelle, una donna molto bella, forte e coraggiosa, è un vampiro originale, ma anche una maga, con il suo carattere forte e indipendente, non accetta l’aiuto di nessuno. Questo suo modo di comportarsi la porta molte volte a dei battibecchi con chi le sta a fianco e anche a situazioni pericolose, Isabelle ha imparato fin da piccola a dover affrontare tutto da sola, contando solo su sé stessa, e i momenti difficili non sono mancati, momenti che l’hanno portata a non fidarsi di nessuno, se non di pochissime persone. Quando incontra Nicholas, qualcosa in lei cambia, non si sente più la stessa e non lo è, anche se tenta in tutti i modi di dimostrare il contrario.
In quel preciso istante, una potente scarica elettrica mi trapassò da parte a parte in tutto il corpo.
Nicholas è bellissimo, lupo ex Alpha del suo branco, ha un fisico perfetto e un viso che completa l’opera, Isabelle non gli è per nulla indifferente e lo stesso lupo è subito attratto da lei, provando forti sentimenti ed emozioni per quella donna.
“Basta guardare per pochi attimi negli occhi una persona e se è lei, tutto quanto si azzera. Per lei saresti disposto a fare qualsiasi cosa e avrà sempre la precedenza su tutti.”
Così come Isabelle, anche Nicholas ha un passato difficile, ma al contrario è più propenso per dei legami, sente che quella donna è per lui importante e vuole che anche lei lo capisca. Lei lo respinge andando contro ciò che prova, ma non può fare altrimenti, con lei lui può solo che soffrire, o così pensa. Parallelamente a questo troviamo battaglie, lotte di potere, piani e sotterfugi per prendere comandi e poteri, Isabelle scopre molte realtà che la riguardano, insieme a Nicholas, ma anche ad altri personaggi, tutti uniti per sopravvivere. Come finirà? La storia tra Isabelle e Nicholas avrà un lieto fine? Non vi resta che leggere per poter scoprire le risposte a queste domande, io non posso fare altro che consigliare questa storia, augurando che sorprenda positivamente anche voi. Ho trovato la trama ben sviluppata e narrata, i personaggi sono tutti facilmente riconoscibili grazie alle loro descrizioni dettagliate e chiare, non ci si annoia mai. Lo stile dell’autrice è chiaro, ancora migliore rispetto ad altri suoi libri letti, complimenti! Se volete trascorre delle ore con un buon libro, questa è la storia che fa per voi, leggetela. A presto Magnetici!
Ero una dannatissima vampira, un mostro, un mostro con un cuore che batteva impazzito però.
Ringraziamo l'autrice per averci fornito l'Ebook
Nessun commento:
Posta un commento