Pagine

martedì 21 settembre 2021

Recensione a "Il ragazzo dei sogni" di Sarina Bowen e Elle Kennedy



Genere: Commedia romantica
Serie: WAG's #2
Editore: Always Publishing
Data d'uscita: 16 Settembre 2021
Pagine: 293
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 13,20



Hailey Taylor Emery dedica tutto il suo tempo a Fetch, il servizio di assistenza online che gestisce insieme al suo ex marito. Ed è proprio attraverso Fetch che negli ultimi tempi, dopo il suo divorzio, si è divertita a flirtare spudoratamente online con il suo cliente preferito, Sniper87. Sebbene sia contro le regole controllare chi si celi dietro il nickname, lei è abbastanza certa di scambiare messaggi con la sua cotta di una vita, nonché il suo ragazzo dei sogni, il famoso giocatore di hockey sul ghiaccio Man Eriksson. Anche Matt non è estraneo alle delusioni d'amore. Non ha ancora superato la fine del suo matrimonio, e odia essere l'unico ragazzo della squadra a conoscere la verità: l'hockey e le relazioni a lungo termine sono un mix tossico, impossibile da conciliare. E lui ne è la prova. Matt riesce a vedere a malapena le sue due figlie e la sua ex lo fa quotidianamente impazzire. L'unica persona nella sua vita che sembra capirlo è una donna che lavora per lui, ma che non ha mai voluto mostrargli il suo bel viso... Sarà grazie allo zampino del suo adorato cagnolone Rufus, che Matt riuscirà finalmente a incontrare Hailey di persona e, allora, le scintille che sprizzavano ordine, dal vivo si trasformeranno in veri e propri fuochi d'artificio!




Eccoci Magnetici al secondo volume della serie "WAG's", se avete adorato Blake il ragazzo ideale, vi innamorerete di Matt, il ragazzo dei sogni. Matt è Matt Eriksson, giocatore di hockey, attaccante della squadra del Toronto, lo abbiamo già conosciuto nel secondo libro della serie "Him" e nel primo libro di questa serie. Penso fosse arrivato il momento che avesse una storia tutta sua. Divorziato, padre di due gemelle, Matt vive profondi sensi di colpa dovuti alla fine del suo matrimonio, legati più che altro alla sua professione che lo porta a essere spesso in viaggio o comunque assente. Il contatto umano più vicino che ha è l’operatrice telefonica di Fetch, il servizio in grado di procurare qualsiasi cosa a chiunque in qualunque orario. Hanno arredato la sua nuova casa dopo il divorzio, mandato regali a sua madre per il compleanno e ora gli hanno procurato una dog sitter per Rufus, il cane che la sua ex moglie ha sbattuto fuori casa insieme a lui.

“Sulla home c’è una foto su cui mi soffermo ogni volta che visito il sito. È una donna attraente in un ufficio. Ha i capelli neri raccolti in una crocchia disordinata, la candida pelle del collo in risalto e una matita tra i denti. Ogni volta che uso Fetch, cioè ogni giorno o quasi la ammiro. Potrebbe essere una immagine di archivio. Ma potrebbe essere anche Hottie, la donna che gestisce la maggior parte delle mie richieste. Ok il suo nome non è Hottie. Ma non so per cosa stia HTE. Nella mia testa penso a lei come una ragazza hot, quindi Hottie. E - lo so, è patetico – è l’unica donna con cui parlo tutti i giorni. Non ci siamo mai nemmeno incontrati.”

Complice un preparato per pancake senza glutine Matt finirà per scoprire che Hottie in realtà è Hailey comproprietaria con l’ex marito di Fetch, tifosissima di hockey ed in particolare di un attaccante alto con gli occhi grigi di cui conosce persino la taglia delle mutande, avendogliele comprate.

È allora che gira la testa, e mi guarda dritto negli occhi. "Ommiodio", strilla Jenny. È quello che penso anche io. Ma sono tipo ibernata adesso. Come le vittime di Mr Freeze in quei fumetti che Jackson colleziona da sempre. Lo sto fissando, non riesco a distogliere lo sguardo. Ed è possibile, lo ammetto, che la mia mandibola sia un po' spalancata. E quegli occhi grigi, così sexy. Le foto sui giornali non mentono.”

Ci sono libri che aspetti, come questo, adoro davvero questa serie, sono libri che ti fanno sognare, e soprattutto molto ridere, lo inizi e… senza accorgetene sei già in fondo tanto sei presa dalla storia; quando succede questo, secondo me, l’autore ha fatto centro. I personaggi sono ben delineati, divertenti e sexy: amo Blake il mio preferito in assoluto! E come dimenticare tutto il gruppo delle Wags, chiassose, divertenti e assolutamente di supporto sia ai mariti giocatori che tra di loro. Le amiche che tutti vorrebbero, molto Sex and the City style! Una menzione particolare anche per la copertina, comprerò sempre un libro con in copertina un bel ragazzo e un bel cane, (anche se non ho capito perché non è mai la razza che poi compare nel libro) se poi, come in questo caso a una bella confezione corrisponde un contenuto ancora migliore direi che il successo è assicurato, aspetto con ansia i prossimi libri della serie .
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#1 Good Boy - Il ragazzo ideale
#2 Stay - Il ragazzo dei sogni

Nessun commento:

Posta un commento