mercoledì 31 luglio 2019

Uscita 6 Agosto 2019


Titolo: Cadere a pezzi
Titolo originale: I fall apart
Ambientazione: Irlanda
Autore: Kenzie Hart
Traduzione: Roberta Marzocca
Serie: Stand Alone
Genere: New Adult/Poetry
Editore: Quixote Edizioni
Cover Artist: PF Graphic Design
Formato: E-book (Mobi) e cartaceo
Pagine: 258
Prezzo: €2,99 (e-book) – Disponibile su KU


“È stato solo un bacio.”
Questo mi dicevano gli amici.
Loro però capire davvero non potevano.
È stato un bacio.
Un bacio che mi ha fatto volare e precipitare allo tempo stesso.
Un bacio che il corpo mi ha infiammato.
Un bacio che alla fine mi ha annientato.
Un bacio che il mio mondo l’ha distrutto.
È stato un bacio, è vero.
Uno che ha cambiato tutto.

Kenzie Hart si è laureata alla University Of South Florida in Scienze Sociali Multidisciplinari: Storia e Studi Internazionali. Attualmente, vive all’estero e sta conseguendo il Master. Di solito la si può trovare al bar del posto intenta a scrivere, leggere o programmare la sua prossima avventura.

Nessun commento:

Posta un commento